Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che Domenica 8 Dicembre hanno partecipato al primo evento di Natale dove la comunità di Quinto, riunita, ha festeggiato l’accensione degli alberi di Natale donati dal Comitato di Quartiere.

Un ringraziamento particolare va tutte quelle persone che ci hanno aiutato durante l’evento di Domenica. Ringraziamo quindi i Genitori dell’Oratorio di San Fermo, tutti i nostri famigliari che hanno collaborato attivamente ed il Comune di Rozzano che gentilmente ci ha Patrocinato l’evento.

Vorremmo ricordare a tutti i quintini le finalità del Comitato di Quartiere. Il Comitato si è impegnato, si impegna e si impegnerà per creare coesione e unione all’ interno della nostra piccola frazione. Riuscirà in questo grazie ad eventi aperti a tutti cittadini, dove i fondi raccolti saranno destinati alla sponsorizzazione di altre attività/eventi o per esempio, al noleggio delle decorazioni Natalizie di quest’anno che addobbano la piazza. Tutte le nostre attività, se organizzate su suolo pubblico, per normativa di legge, devono essere patrocinate e autorizzate dal Comune di Rozzano e, presentate al Comune stesso in largo anticipo rispetto alla data dell’evento.

Con questo ribadiamo che gli Scopi Sociali ed eventuali attività del Comitato non hanno finalità lucrative, ma bensì, di reinvestimento di fondi sul territorio e sulla comunità Quintina.

Pubblicheremo a breve il “Calendario Eventi 2020” onde evitare ulteriori illazioni, concomitanze, sovrapposizioni e sfruttamento di immagine che possa venirsi a creare.
Il Comitato, come da statuto, è a disposizione di tutta la comunità per l’organizzazione di eventi, proposte di attività e informazioni generali/segnalazioni con l’ente Comune.
Rimaniamo a completa disposizione anche di Istituzioni Scolastiche ed Associazioni presenti sul territorio, per collaborare, qualora avessero necessità di organizzazione eventi.

Il Comitato è di tutti e non di pochi.